TRIONFO SIGASCOT AL18° CONGRESSO ESSKA DI GLASGOW La NOSTRA Laura De Girolamo pluripremiata… e non solo!

“Most valuable individual member” e Presidente del “most valuable section/committee: Laura De Girolamo, Presidente del Comitato Ricerca di SIGASCOT, mette a segno, per dirla in termini calcistici, un incredibile “doblete” nella “notte degli ESSKAR” di Glasgow, riempiendo d’orgoglio tutto il mondo scientifico ortopedico italiano. Un riconoscimento meritatamente conseguito grazie al meraviglioso lavoro svolto in questo biennio dalla nostra Laura e da tutta la squadra del Basic Science Committee dell’ESSKA, fra cui spicca la presenza di un altro SIGASCOTTINO DOC, Anton Giulio Marmotti.
E non è finita qui. Alla “straconfermata” De Girolamo come Presidente del Basic Science Committee sono stati affiancati, come Presidenti di Comitato altri uomini SIGASCOT: Vincenzo Condello continuerà nel ruolo di Presidente dell’Arthroscopy Committee, Paolo Arrigoni sarà a capo dell’Elbow and Wrist Committee, Giuseppe Milano, nostro futuro Presidente, dirigerà l’ESA (European Shoulder Associates), e Filippo Randelli l’Hip Arthroscopy.
Un successo senza precedenti per l’Italia e un riconoscimento al valore scientifico di SIGASCOT, di cui tutti questi Presidenti sono esponenti di rilievo. Un ulteriore conferma del prestigio e della credibilità raggiunta dalla nostra Società in ambito non solo nazionale, ma soprattutto internazionale

|
Home Eventi e News Segnalate TRIONFO SIGASCOT AL18° CONGRESSO ESSKA DI GLASGOW La NOSTRA Laura De Girolamo pluripremiata… e non solo!