E’ iniziato il 1° MASTERARTHROSCOPIST!!!! 16 CANDIDATI… MA NE RESTERA’ UNO SOLO!

16 candidati, provenienti da tutta Italia, si sono finalmente incontrati ad Agrate Brianza, nella sede della Smith & Nephew, per dare il via al rivoluzionario ed innovativo metodo di formazione fortemente voluto dal Comitato Artroscopia.
Nei prossimi 6 mesi i candidati dovranno frequentare i Centri di riferimento SIGASCOT dove saranno formati sui principi base dell’artroscopia di ginocchio.

Ogni candidato ha ricevuto il libro ufficiale “Artroscopia base ed avanzata” sul quale studiare ed affrontare in maniera sicura le prove che dovranno sostenere durante il primo CADAVER LAB di selezione, che si terrà il 19/3/2016 ad Arezzo, dove 8 di loro verranno eliminati.

A quel punto la competizione entra nel vivo, tutti i 16 candidati proseguono il percorso formativo ma solo 8 di loro avranno accesso al secondo CADAVER LAB del 28/5/2016 dove affronteranno prove sempre più selettive.

Il 28 maggio verranno eliminati altri 5 candidati e ne resteranno solo 3!!!!

E questi saranno i tre finalisti del 1° MasterArthroscopist.
Solo uno di loro sarà il vincitore, che verrà nominato durante il Congresso Nazionale di Firenze e potrà meritatamente completare la formazione con una fellow-ship europea offerta dalla SIGASCOT.

Inizia l’avventura…

Eventi e News Segnalate Masterarthroscopist
|
Home Eventi e News Segnalate E’ iniziato il 1° MASTERARTHROSCOPIST!!!! 16 CANDIDATI… MA NE RESTERA’ UNO SOLO!