A FIRENZE LE MINI-BATTLE SULLA CHIRURGIA DELLA SPALLA ANIMANO IL PRIMO ORTHO-SPRITZ TOSCANO

L’ Orthospritz organizzato da Adriano Russo e tenutosi il 3 maggio nell’aula didattica dell’IFCA di Firenze è stato caratterizzato da contenuti scientifici di alto livello grazie alla partecipazione di relatori molto preparati. L’ampio spazio riservato al dibattito si è rivelato vincente nel coinvolgere attivamente i partecipanti. Attraverso tre mini battles sono stati dibattuti alcuni temi controversi nella chirurgia della spalla, dalla instabilità ai transfer muscolo tendinei alla chirurgia protesica.
I tre Focus su argomenti altrettanto interessanti hanno dato spunto a discussioni costruttive sviluppatesi in un clima di convivialità e partecipazione che deve necessariamente animare questa tipologia di eventi. Un grazie di cuore va a tutti i relatori di cui alcuni pur molto giovani gia’ notevolmente preparati e a tutti i partecipanti all’evento. Un grazie particolare va al dott Guerra ed al dott Pirani che sono arrivati da fuori Firenze e con la loro competenza hanno impreziosito i contenuti scientifici del pomeriggio,che si è chiuso,come da tradizione,con un divertente e ritemprante aperitivo…

|
Home Eventi e News Segnalate A FIRENZE LE MINI-BATTLE SULLA CHIRURGIA DELLA SPALLA ANIMANO IL PRIMO ORTHO-SPRITZ TOSCANO