Condizioni

Condizioni di uso del Sito www.SIGASCOT.com

Ai sensi della legge 62/2001 si rende noto che i contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano “prodotto editoriale”.

Il Sito, ad accesso libero, ha lo scopo di divulgare informazioni su SIGASCOT e sulle sue attività.

I controlli del materiale pubblicato riguardano solo ed esclusivamente i contenuti predisposti direttamente da SIGASCOT e non ricomprendono, invece, i contenuti predisposti da terzi, i collegamenti ipertestuali e qualsiasi altro materiale esterno (testi, video, immagini, ecc…).

Nonostante la massima attenzione e la cura prestate nella selezione e pubblicazione delle informazioni, SIGASCOT non potrà essere ritenuta responsabile in alcun modo delle conseguenze, dirette e/o indirette, derivanti dal loro utilizzo, nè degli errori o delle omissioni in cui sia eventualmente incorsa.

Tutti i diritti sui contenuti, con esclusione di quelli meramente informativi delle attività svolte da SIGASCOT, sono riservati ai sensi delle vigenti normative in materia di diritto d’autore.

Tutti i nomi e simboli coperti da eventuale marchio registrato appartengono ai rispettivi proprietari.

I dati concernenti i recapiti telefonici e di posta elettronica riepilogati nella sezione “Contatti” sono indicati con la sola finalità di facilitare la comunicazione e l’interazione con SIGASCOT; la loro pubblicazione perciò non può essere considerata in alcun modo manifestazione, implicita od esplicita, di consenso all’invio di materiale pubblicitario o promozionale o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato. Ogni abuso verrà perseguito nelle opportune sedi.

Nel sito è attivo un meccanismo di raccolta dei dati anonimi relativi alle visite che non utilizza i cookies.

Le informazioni acquisite riguardano indirizzo ip e dominio di appartenenza, referrer, browser, sistema operativo, data e ora di accesso e durata della permanenza.

Il loro trattamento è previsto per le sole finalità di analisi statistica dell’andamento delle visite e per il miglioramento dell’esperienza di navigazione dell’utenza, con l’accesso al sito si autorizza espressamente la raccolta e conservazione dei dati nei termini illustrati nelle presenti Condizioni d’uso.

Le stesse informazioni potranno inoltre essere comunicate, su richiesta, alle apposite autorità in caso di danneggiamento ed abusi perpetrati ai danni di questo sistema o nell’ambito di indagini promosse dall’Autorità Giudiziaria.

Home Condizioni